martedì 13 ottobre 2009

Come iscriversi all'A.G.P.C.

Perchè iscriversi all'Associazione Giovani Produttori?

Associarsi all'A.G.P.C. significa innanzitutto avere a fianco un'organizzazione che aiuta ad affrontare i problemi inerenti la produzione e la distribuzione e che indirizza verso le decisioni più consone all'attività d'impresa esercitata.

Vuol dire inoltre, appoggiarsi ad un organismo che rappresenti gli interessi del sistema produttivo nazionale e internazionale nei confronti di istituzioni, forze politiche e sociali, enti economici ed organi di informazione.

L'adesione permette di godere di tutti quei servizi indispensabili a gestire al meglio la propria attività imprenditoriale.

Essere associati significa anche stringere relazioni più forti fra produttori di tutto il mondo e allargare il proprio network professionale, favorire l'aggregazione su progetti e lo scambio di idee e di informazioni.

Iscriversi significa anche partecipare alle varie forme della vita associativa, contribuendo quindi alla definizione delle scelte politico-operative dell'Associazione.

Possono iscriversi all'AGPC tutte le imprese che svolgono attività di produzione cinematografica che hanno sede in Europa. Su tali richieste di iscrizione, da formulare sull'apposito modulo di domanda di ammissione presente nel sito e allegato alla mail, delibera il Consiglio Direttivo previo parere favorevole del Presidente.

Per maggiori informazioni visitate la pagina del sito.

Nessun commento:

Posta un commento